domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica "Yoga delle risata", le iscrizioni

“Yoga delle risata”, le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il corso di “Yoga della risata”, organizzato dal Quartiere con l’Associazione FormaAzione, che inizierà venerdì 6 febbraio. Le otto lezioni si terranno dal 6 febbraio al 27 marzo, venerdì dalle 18,15 alle 19,15 alla palazzina Ex-Fila, in via Monsignor Leto Casini 11.

-

Il corso, in programma nella palazzina ex-Fila (dietro l’Esselunga via del Gignoro) permetterà agli allievi di conoscere particolari tecniche di respirazione profonda, proprie dello yoga, esercizi di risata stimolata, di stretching e giochi per ridere senza motivo. Questa disciplina, sviluppata dal dottor Madan Kataria, intende associare i benefici di una risata spontanea alla pratica dello yoga producendo effetti di armonia psico-fisica al corpo.

Le lezioni saranno a cura di Simonetta Marchionni, esperta conosciuta in Italia per aver fondato l’Accademia Nazionale di Shiatsu do a Milano e a Firenze. Costo 85 euro. Iscrizioni: ufficio cultura, piazza Alberti 1/a, dal lunedì al venerdì 9-13, martedì e giovedì 17-19. Per informazioni: 055 2767828.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando