domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Alcune proposte di TASTE 2009

Alcune proposte di TASTE 2009

-

“Negli ultimi anni si assiste ad una rapida evoluzione nel concept e nel design degli hotel, delle Spa e dei ristoranti. Questa evoluzione non si deve limitare agli ambienti. Occorre rinnovare anche lo stile delle persone che animano questi spazi. Il primo pensiero è stato per gli chef di nuova generazione: creativi, amanti della sperimentazione e attenti all’estetica; ho interpretato secondo il mio gusto personale quello che si può definire un nuovo movimento artistico”. Così ha parlato Paola Gandini, specialista in abiti di moda nel mondo dell’alta ristorazione. Le linee delle creazioni Gandini sono asimmetriche, sobrie, semplici, nette, decise, sottolineano l’essenza di chi le indossa e scolpiscono il corpo, si intersecano, si strappano e si ricompongono.
La collezione di abbigliamento professionale Gandini Foodwear è costruita con raffinata semplicità e nuove attenzioni ai dettagli, alla ricercatezza dei materiali e delle tonalità, al design, con accostamenti morbidi e naturali, per rendere ogni capo prezioso e unico. I colori, dalle tonalità dell’écru, arrivano a toccare le nuance della terra, come il sabbia, fino a raggiungere i neri e i grigi antracite.
Grazie ad un servizio sartoriale specializzato, ogni capo può essere modellato sull’individuo, per essere sempre indossato con naturalezza e stile. Gandini Foodwear personalizza la collezione nei colori e nei tessuti per seguire le singole esigenze del cliente, ideando collezioni dedicate, offrendo modelli e tessuti in linea con lo stile dell’ambiente in cui i capi verranno indossati.
Il Borgo del Balsamico è un’azienda di famiglia con ambizioni internazionali, dove si produce per passione Aceto Balsamico Tradizionale di Reggio Emilia da più di 30 anni. L’azienda possiede un’antichissima acetaia di tradizionale composta da circa 1000 piccole botticelle di legni diversi ed ha impiantato una barricaia composta da 600 barriques per i prodotti più quotidiani. L’Azienda produce Aceto Balsamico tradizionale di Reggio Emilia nei tre bollini Aragosta, Argento e Oro ( che va da un affinamento di oltre 12 anni fino a oltre 25. Inoltre produce e distribuisce in tutto il nmondo i suoi prodotti più giovani, quali Condimento del Borgo nei tre invecchiamenti ( per diversi utilizzi in cucina) e Aceto balsamico di Modena.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre