martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiCampo di Marte, arriva il...

Campo di Marte, arriva il defibrillatore (e una grande festa)

Il 7, 8 e 9 aprile ''Campi di Marte'' porterà cibo e tante discipline sportive da provare vicino allo stadio di Firenze. Intanto gli organizzatori hanno donato un defibrillatore per il giardino sotto la curva Fiesole GUARDA IL VIDEO

-

- Pubblicità -

I giardini del Campo di Marte da oggi hanno una colonnina-salvavita:  si trova vicino alla giostra e contiene un defibrillatore semi-automatico da usare in caso di bisogno. È stata l’associazione “Cavolo a merenda”, in collaborazione con la Misericordia di Campo di Marte, a donare alla città questa nuova strumentazione in vista della grande festa che la stessa associazione ha organizzato per il 7, 8 e 9 aprile.

Cibo e sport a “Campi di Marte”

Nello spazio tra la maratona  e i campini dell’Olimpia e della Fiorentina arriverà infatti “Campi di Marte”: tre giorni in cui grandi e piccoli potranno provare le attività di oltre 30 società sportive e gustare cibo di strada di qualità, dal pesce (in versione street food) ai panini farciti (gourmet) fino al gelato artigianale. “Un’iniziativa che il Quartiere 2 è felice di ospitare”, ci tiene a precisare il presidente del Q2 Michele Pierguidi, che per “lanciare” l’iniziativa è anche salito sulla mongolfiera, quella della giostra di Campo di Marte, per un “giro di promozione” (guarda il video de Il Reporter).

- Pubblicità -

“Grazie agli organizzatori abbiamo un defibrillatore nei giardini del Campo di Marte – aggiunge Pierguidi – una zona molta frequentata da famiglie, bambini e anziani”

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -