Il gruppo, formato dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, ha in poco tempo raccolto un notevole successo soprattutto presso il pubblico più giovane. Considerando che il concerto è in esclusiva per la Toscana e che si svolge di domenica è stato programmato con inizio alle ore 17,00 per venire incontro alle esigenze di chi verrà da più lontano.
I biglietti a posto unico costano 15,00 euro più diritti di prevendita e saranno in vendita da domani presso i punti del Circuito Regionale Box Office.
I Sonohra (il nome del duo, Sonohra, contiene in se molteplici significati: si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California, rimanda al concetto della musica senza discriminazioni e se si pronuncia con stretta assonanza, significa “suono ora”) possiedono capacità musicali insospettabili in un duo di esordienti assoluti con un curriculum artistico ancora tutto da costruire, che per ora si limita a una lunga e proficua gavetta live.
Nonostante la giovane età, entrambi hanno sviluppato un alto senso della composizione riuscendo a conciliare nella loro musica il linguaggio rock con quello delle più nuove frontiere della musica british.
A marzo è uscito il loro primo album intitolato “Liberi da sempre”.