Il pubblico fiorentino? Perfetto. Parola di Cesare Cremonini.
PUBBLICO FIORENTINO. “Ho già suonato altre volte a Firenze e il pubblico fiorentino mi piace – ha dichiarato Cesare Cremonini ai microfoni di Radio Toscana, intervistato da Leonardo Canestrelli – si può dire che è un pubblico perfetto: ‘equilibrato’ e completo in grado di unire il calore e la passione tipici del centro Italia alla capacità di saper vivere i grandi eventi come succede più spesso al nord”.
VIDEO. Il cantautore bolognese, ex leader dei Lunapop, che presenterà nel capoluogo toscano il suo nuovo album ‘La Teoria dei colori’ all’Obihall il prossimo 4 novembre, ha inoltre manifestato il suo desiderio di girare in Toscana un videoclip: “Sono stato in vacanza dalle vostre parti – ha dichiarato – perché voglio girare qui un mio prossimo video. Per questo motivo sono venuto un po’ a ‘studiare’ le vostre zone prima di mettermi a lavoro”.
CONCERTO. Sempre riguardo alla tappa fiorentina, Cremonini ha spiegato che “sarà un concerto completo, sul palco salirà una band molto grande, formata da dieci persone perché credo che il pop debba presentarsi al pubblico in maniera più completa e musicale per poterlo ‘attraversare’ in maniera trasversale”.