Gianna Nannini non smette di stupire. In copertina dell’ultimo album c’è una delle pochissime foto del suo pancione. E da oggi, primo esperimento in Italia, il nuovo album si può sentire e vedere in 3D sul sito del settimanale Vanity Fair.
POLEMICHE. Dopo le polemiche scatenate dalla gravidanza a 54 anni, è il momento del dibattito sulla “strumentalizzazione del pancione” per vendere dischi. Ma la Nannini, come al solito, risponde a tono. “Cosa mi fa sentire italiana?, quando penso all’unità d’Italia penso a quello che è stato detto su questa foto..”. “L’Italia è sempre stata divisa – ha aggiunto – mi hanno sempre fatto paura il rosso e il nero, la destra e la sinistra, bisogna cominciare a pensare in un altro modo”.
CONCERTO IN 3D. L’album “Io e te”, dedicato alla piccola Penelope, nata lo scorso 27 novembre, uscirà domani. Nel frattempo, già da oggi, sul sito di Vanity Fair (www.vanityfair.it) è possibile assistere a un esclusivo concerto di presentazione in 3D. Basta avere una connessione e un paio di occhialetti adatti. Ma per chi non li avesse (questa settimana erano allegati alla rivista), c’è anche la versione in due dimensioni.