mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiLa ''star del web'' sbarca...

La ”star del web” sbarca a Firenze / VIDEO

Si chiama Alex Palmieri, è un cantante, ha 21 anni e ha conquistato la popolarità grazie alla rete, tanto da essere definito una vera ''webstar''. Ora si esibisce in città.

-

- Pubblicità -

Dal web alla tv, dalla tv a… Firenze. Protagonista di questo particolarissimo “viaggio” è Alex Palmieri, un giovane cantante che, appena ventunenne, ha conquistato la popolarità grazie alla rete, tanto da essere definito (anche da fonti autorevoli) una vera “webstar”. Basta infatti cercare il suo nome sui motori di ricerca per veder velocemente comparire un mondo di video, foto, articoli di gossip e recensioni sulle sue canzoni.

CHI E’. Alex è stato ospite in numerosi programmi televisivi, passando da Barbara D’urso al reality show Social King su Rai 2 (dedicato alle celebrità del web e dove Alex si è classificato finalista), e ha già alle spalle un tour 2011 di grande successo, riaperto per tre volte consecutive in modo di accontentare tutti i fan in giro per l’Italia. Ed è grazie al suo ultimo singolo, “Popstar” (che ha debuttato in terza posizione in classifica Itunes) che Alex è entrato nel talent televisivo di Rai2… e, dopo uno speciale interamente dedicato a lui su Rai Gulp, la web star è pronta a ripartire per sorprendere i fan: sabato scorso dai Magazzini Generali di Milano Alex ha aperto il suo “Popstar tour”, per la promozione dell’omonimo singolo.

- Pubblicità -

IL VIDEO (da Youtube):

{youtube}RVDLwoGW8hs&feature=related{/youtube} 

- Pubblicità -

 

A FIRENZE. E questo sabato la tournée prosegue a Firenze, al Fairy Gold nei locali del Doris, in via de’ Pandolfini. “Sono molto entusiasta di questa seconda data del tour, Firenze è una città splendida e avere l’occasione di esibirmi qui è un onore. Gli organizzatori della serata al Fairy sono molto carini anche nella promozione dell’evento, tra il sito che hanno allestito e i flyer sul web che girano di bacheca in bacheca sui Social Network! E in più non ho mai avuto occasione di esibirmi in questa città, sarà bello poter finalmente incontrare un’altra fetta del mio pubblico”, queste le parole del cantante. Che ora, però, dovrà passare ai fatti. Nel suo caso, insomma, parola alla musica.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -