Continua la stagione del jazz del San Paolo della Croce, dietro alla Certosa del Galluzzo. E lo fa in grande stile. Il programma di dicembre si apre nientemeno che con Morgan al piano, sabato 4.
JAZZATO. Nei locali del convento passionista torna la rassegna Jazzato per una serie di appuntamento tutti nuovi e particolari. Quest’anno, forte del successo dell’anno passato, e di quello estivo “Sotto le Stelle”, saranno due le serate protagoniste della kermesse di questo autunno: il venerdì e il sabato. Con aperitivo, cena e dopo cena e la possibilità di scegliere liberamente se prendere parte a tutti e tre i momenti, a due o anche uno solo. A far da cornice a tutto questo, per ogni giorno di programmazione, alcune mostre d’arte e installazioni di artisti e performer. Pittura, scultura, fotografia, arti grafiche moda e molto altro. Il tutto nella consueta forma del vernissage d’autore e vissuto alla presenza dell’artista e drink preparati sul momento.
MORGAN. Amato o odiato, innocente o colpevole, su Morgan critici musicali e non hanno versato fiumi di inchiostro. Marco Castoldi, in arte Morgan, torna adesso a far parlare di sé per quel che gli riesce meglio: la sua musica.
INFO. Cena e spettacolo costano 55 euro (prenotazione obbligatoria), solo lo spettacolo viene 30 euro. Per il programma completo: www.sanpaolodellacroce.com; www.jazzato.com.