Il cantante Fabri Fibra, il prossimo 11 dicembre, sarà a Firenze per un concerto che anticipa il nuovo “Controcultura Tour 2011” e pubblicizza il costo del biglietto, che sarà inferiore, se acquistato in prevendita.
TOUR. Torna Fabri Fibra, il cantante rap più amato e allo stesso tempo più odiato dal pubblico italiano, con un nuovo tour prodotto da Massimo Levantini per Live Nation; “Controcultura Tour 2011” anticipa quattro date al mese di dicembre ed una di queste è in programma al Saschall di Firenze.
LE DATE. Le date anticipate del nuovo tour del rapper sono in programma per il 6 dicembre all’Alcatraz di Milano, il 10 dicembre al Palatlantico di Roma, l’11 dicembre al Saschall di Firenze e il 18 dicembre al Gallery 7_8” di Padova.
BIGLIETTO COSTA MENO. Il Controcultura Tour sarà il primo “giro di concerti” ad avere un costo basso per coloro che acquisteranno il biglietto in prevendita: questo stratagemma è stato pensato per premiare i fan più accaniti di Fabri Fibra che si precipiteranno a comprare il biglietto per la data preferita del concerto del loro idolo.
PREVENDITA. La prevendita per lo show fiorentino in programma sabato 11 dicembre al Saschall aprirà domani, mercoledì 27 ottobre, presso i punti vendita Ticket One e del Circuito Regionale Box Office. Il progetto del prezzo contenuto del biglietto è un’idea innovativa che ha unito tutte le parti cominciando proprio da Fabri Fibra, passando per Live Nation e terminando con Ticket One e Box Office Toscana.
CONTROCULTURA. Fabri Fibra torna a calcare i palchi di tutta Italia portando in giro il suo ultimo album “Controcultura” uscito il 7 settembre scorso e piazzato subito al primo posto delle classifiche; per più di un mese, poi, il nuovo cd è riuscito a rimanere in tutte le Top 5 senza calare di un solo posto.
RESOCONTO. Il cantante non si esibiva in concerto da circa due anni, data dell’ultimo “Bugiardo Tour” che registrò il sold out in tutti i 70 concerti che Fabri Fibra portò a giro per l’Italia; anche i precedenti album “Bugiardo” e “Tradimento” si conquistarono il primo posto nelle classifiche.
ACQUISTI ON LINE. Per coloro che volessero acquistare i biglietti dei concerti on line, possono collegarsi ai seguenti indirizzi: www.ticketone.it e www.saschall.it.
INFO. Per maggiori informazioni consultare il sito www.livenation.it, oppure scrivere una e-mail a [email protected], oppure telefonare al numero 0253006501. C’è anche la possibilità di consultare il sito www.bitconcerti.it, oppure di scrivere a [email protected], oppure di chiamare l’infoline al numero 055667566.