domenica, 17 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiUn altro toscano per il...

Un altro toscano per il Grande Fratello

Fabrizio Conti, il nuovo concorrente del Grande Fratello, ha varcato la porta della casa ieri sera, dopo l'eliminazione del fiorentino Leone Guicciardini.

-

- Pubblicità -

Sette tatuaggi, un amore per il surf e il karate, single. Ma la sua vera passione è quella per il mare: ha la patente nautica e il brevetto da sub. Originario di Viareggio ma vive a Massa. Fabrizio Conti è uno dei tre nuovi concorrenti della casa più chiacchierata d’Italia.

PASSIONI. Fabrizio Conti, trentunenne viareggino, è un rappresentante di caffè ma anche tatuatore. E di tatuaggi ne ha ben sette e tutti con un preciso significato, alcuni rimandano alla famiglia, altri alla sua più grande passione: il mare. Ma la famiglia è al primo posto. Con la madre ha un forte legame, così come con il fratello. Ma il suo vero punto di riferimento era suo padre. Partecipa al Grande Fratello perchè “è un gioco che vorrei vincere per dedicare la vittoria a mio padre”.

- Pubblicità -

ANIMO ROCK. All’età di vent’anni parte per un viaggio con un amico alla volta di Messico, Guatemala ed altri paesi del centro America. Il ragazzo dal fisico scultoreo è schietto e verace, qualità che ricerca anche nella sua metà che non ha ancora trovato. Ma sembra che i cuori della casa si siano già iniziati a sciogliere. I suoi più grandi sogni? Aprire un negozio di tatuaggi e ovviamente, vincere il Grande Fratello.

Grande Fratello: esce il nobile ”fancazzista” Leone Guicciardini

- Pubblicità -

Grande Fratello: il conte tra i belloni della casa, silurato l’altro fiorentino

Un nobile ”fancazzista” al Gf 12: Leone Guicciardini, da Firenze

- Pubblicità -

I fratelli Guicciardini, tra Gf e pittura

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -