mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniFiorentinaI biglietti per Juventus -...

I biglietti per Juventus – Fiorentina: dove comprarli

Ultimi biglietti in vendita per l'attesa sfida tra Juventus e Fiorentina del 2 febbraio: dove comprare, online e nei punti vendita

-

Che si giochi a Firenze o a Torino, è sempre la partita più attesa. E come al solito saranno tantissimi i tifosi viola che domenica 2 febbraio si metteranno in marcia per assistere a Juventus – Fiorentina: ultimi biglietti in vendita, per il settore ospiti e non solo. Ecco come acquistarli.

Verso Juventus Fiorentina

La partita è valida per la 22° giornata del campionato di Serie A, la terza del girone di ritorno. All’andata, il 14 settembre scorso, finì zero a zero al Franchi di Firenze. La Juve si presenta all’appuntamento da prima in classifica ma reduce dalla sconfitta di Napoli e con un vantaggio di soli tre punti sull’Inter, secondo. La Fiorentina viene da quattro risultati utili consecutivi in campionato e cerca un risultato che la possa definitivamente rilanciare.

Quanto costano i biglietti

C’è da dire che non sarà una trasferta low cost. I biglietti per vedere Juventus – Fiorentina dal settore ospiti costano 45 euro. A questi bisogno poi aggiungere il costo della prevendita e delle commissioni. Lo stesso nei settori dei tifosi di casa: anche lì si parte da 45 euro per le Tribune Nord e Sud a salire fino ai 143 euro per la Tribuna Est centrale. Prezzi – al netto delle riduzioni – in linea con quelli delle altre partite di cartello all’Allianz Stadium.

Fiorentina fuori (a testa alta) dalla Coppa Italia

Dove acquistare i biglietti per Juventus – Fiorentina

Ma dove acquistare i biglietti per Juventus- Fiorentina? La prevendita è già iniziata sul circuito Ticketone – Listicket, compresa la rivendita online sul sito Ticketone a questo indirizzo. Resterà aperta fino alle 12.30 di domenica 2 febbraio, anche se non è da escludere il soldout prima di allora.

I biglietti possono essere inoltre acquistati nei punti vendita del circuito. Da qui è possibile cercare il punto vendita Listicket più vicino.

Come ha informato la Fiorentina, la Determinazione dell’O.N.M.S. n. 5/2020 prevede la vendita dei biglietti ai soli possessori di tessera di fidelizzazione, ovunque residenti.

Sono stati messi a disposizione biglietti per 1.016 spettatori nel settore ospiti dell’Allianz Stadium.

Parcheggio e ingresso al settore ospiti dello Stadium

Juventus Fiorentina, come accedere al settore ospiti con i biglietti

In occasione di Juventus – Fiorentina, i tifosi viola in possesso di regolari biglietti potranno accedere al settore ospiti dell’Allianz Stadium dal Gate “E”. Il parcheggio riservato ai tifosi ospiti è nelle immediate vicinanze, con ingresso da via Druento.

La vita clandestina di chi tifa Juventus

Ultime notizie