Parola d'ordine: innovazione e artigianalità. Modartech protagonista del piccolo schermo con Daria Locchi. Appena uscita dalla scuola triennale in Design e Progettazione della moda, Daria, una giovane designer, è stata chiamata a intervenire all'interno della rubrica “Moda di Moda” curata da Stefano Dominella, presidente della maison Gattinoni, parte integrante de “I Fatti Vostri” di Rai 2 condotto da Giancarlo Magalli e Adriana Volpe.

I 70 anni della Vespa

La giovane aveva già partecipato alla trasmissione: questa volta Daria presenterà una linea per “centaure haute couture” ispirata ai 70 anni della Vespa Piaggio e realizzata nell’ambito del progetto collettivo “Urban Rider Collection”.

la collezione

Una collezione che ha trovato la sua massima valorizzazione nell’ambito del Concorso internazionale Mittelmoda – The Fashion Award, conquistando il Lectra Special Prize per il total look più innovativo. Le creazioni della fashion designer in erba, scelte per essere presentate nella vetrina televisiva dedicata alle promesse della moda italiana, sono proposte di design che rivisitano le suggestioni della “Dolce vita” senza rinunciare ad elementi chiave come l’artigianalità, l’innovazione nelle forme e nei materiali e la sostenibilità.