sabato, 22 Febbraio 2020
Home Sezioni Rubriche Un furbetto del cartellino da...

Un furbetto del cartellino da ‘Cronaca Nera’

La cronaca, tutta da ridere, del comico Andrea Muzzi, che stavolta ha messo nel mirino una 'pecora nera' tra i dipendenti pubblici

-

Nell’era dei fannulloni, degli assenteisti e furbetti del cartellino, un nuovo “caso” scoppia in una località poco conosciuta, Fognate Bassa. Protagonista un dipendente pubblico, Rolando Biancaloni, 40 anni, responsabile di un comportamento “inaudito”.

È la nuova storia  raccontata, tra il serio e faceto, dal comico-reporter Andrea Muzzi, che con la sua video-rubrica “Cronaca Nera”, arrivata alla terza puntata, ha intrapreso un viaggio tutto da ridere tra situazioni grottesche e tanta ironia.

Per saperne di più su questa serie web, guarda anche la seconda puntata di “Cronaca Nera”, segui i canali social de Il Reporter oppure sintonizzati su Italia 7, dopo il tg delle 19.40 e 20.45.

Ultime notizie

I migliori mercatini in programma questo weekend a Firenze

La mappa della bancarella: dove fare shopping questo fine settimana, in città e nei paraggi

Il quinto corso mascherato del Carnevale di Viareggio

Adesso non si fa più per scherzo: dopo la sfilata in notturna è iniziato il conto alla rovescia per...

Cosa fare a Firenze con i bambini? Le idee del weekend

Il fine settimana in versione baby: 14 eventi e laboratori per i più piccoli, a Firenze e dintorni, tra sabato 22 e domenica 23 febbraio

Fiorentina Milan dove vederla: Sky o Dazn?

Sabato 22 febbraio la Fiorentina affronta in casa il Milan. Una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 tra Fiorentina e Milan: ma dove vederla, su Sky o Dazn?