Calcio storico fiorentino, ci siamo: parte mercoledì 7 giugno la vendita dei biglietti per il torneo di San Giovanni 2017. È possibile acquistare i ticket di ingresso nei punti vendita Boxoffice Toscana (comprese i supermercati Coop.fi dov'è attivo il servizio) e anche online.
Date e biglietti
Per la partita di sabato 10 giugno che vedrà i Verdi battersi contro i Rossi, l’apertura delle vendite scatterà il 7 giugno alle ore 11 sia online che nei punti box office. Per l'incontro di domenica 11 giugno, Azzurri contro Bianchi, si potranno comprare i tagliandi nei punti vendita dalle ore 11.00 del 7 giugno, mentre eventuali posti rimanenti potranno essere acquistati dalle 11.00 dell’8 giugno. Per questo match sarà possibile acquistare massimo 6 biglietti a transazione.
Vista la capienza inferiore della tribuna D (1180 posti destinati ai Bianchi) rispetto alla tribuna B (1940 posti per gli Azzurri), il Comune di Firenze ha deciso che per la partita dell’11 giugno i biglietti della tribuna D verranno messi in vendita solo qualora non fosse esercitata totalmente la prelazione da parte dei Bianchi.
Calcio storico fiorentino 2017, i prezzi
Ecco quanto costa assistere al torneo: si va dagli 80 euro della tribuna d’onore centrale ai 29 per le curve popolari. Prezzi intermedi per la tribuna d’onore laterale (60euro per un posto) e per la tribuna al sole (40 euro).
Sul sito del Box Office Toscana si trovano tutte le informazioni e la lista dei punti vendita dove è possibile comprare i biglietti per il torneo del calcio storico fiorentino 2017.
Qui invece le informazioni per i biglietti per la finale del calcio storico fiorentino.