Selfie sì, ma tra i libri. Si chiama Ibs BookSelfie il concorso lanciato dalla libreria Ibs.it bookshop di via de' Cerretani, rivolto a tutti i lettori.
COME PARTECIPARE
Partecipare – viene spiegato – è semplice: basta entrare in libreria, scattarsi una foto con un libro (senza dimenticare di includere un particolare della libreria) e inviare l'immagine alla mail [email protected], con oggetto ibs BookSelfie (inserendo i propri dati: nome, cognome, telefono, email e città della foto). Fino al 30 settembre sarà possibile inviare al massimo 3 foto per ogni partecipante, e attendere il verdetto della giuria, entro il 30 ottobre.
PREMI
Sarà poi la redazione di Wuz.it a scegliere il migliore scatto di ogni libreria. Il concorso terminerà il 30 settembre 2014: la foto più originale e spiritosa di ogni libreria verrà premiata con una tessera Premium Ibs Platino, sarà esposta in libreria e pubblicata sul sito e sul profilo Facebook di Ibs.it. La tessera Premium Ibs – viene spiegato ancora – permette ai clienti di ottenere sconti e vantaggi esclusivi online, in libreria e negli enti convenzionati (musei, mostre, teatri, cinema, scuole di lingua).