venerdì, 25 Giugno 2021
HomeSezioniArte & CulturaA Gavinana la notte è...

A Gavinana la notte è bianca

giovedì torna la notte bianca di gavinana, eventi e incontri nelle piazze del quartiere 3

-

Tra degustazioni, spettacoli, musica, dimostrazioni sportive, negozi aperti ed esibizioni di ballo, L’Arena (Info-prenotazioni: +39 327 2279079) ospiterà “Palco sotto le stelle”: si inizierà alle 20.00 con la corsa podistica in collaborazione con Uisp Lega Atletica e Polisportiva Oltrarno.

Sempre alle 20.00 1^ tappa di “Rockcamion” con la festa de ‘I predatori di Atlantide’ ed a seguire dimostrazioni e prove di golf con l’Ass. Sportiva “Golf Club Centanni”. Saranno presenti gli stand Uisp Comitato di Firenze, ANPI – Sezione Oltrarno, Libera Associazione contro le mafie, Misericordia Badia a Ripoli.

Dalle 21,30 i riflettori si accenderanno sul palco dove prenderà vita lo spettacolo di danza orientale a cura de ‘Le Danzatrici di Iside’. Alle 22 spazio invece alla cantautrice Silvia Vavolo che presenterà in anteprima il suo nuovo cd intitolato “Irreality Show” in uscita il prossimo 15 luglio.

La notte di Piazza Bartali terminerà in bellezza sulle note ’70, ’80 della discomusic. Ad alternarsi ai piatti ci saranno infatti due colonne portanti delle notti fiorentine degli anni ’80: dj Grecos ed Enrico Tagliaferri. Sarà loro il compito di far ballare il pubblico in un viaggio indietro nel tempo.

In sintesi, un programma variegato a 360 gradi per più fasce di pubblico, mirato a valorizzare lo spirito aggregativo tipico della grande piazza di quartiere. Popolare, ma nel contempo ricca di spunti innovativi ed originali per la città stessa.

Ultime notizie