domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Arte & Cultura A Pisa Max Gazzè e...

A Pisa Max Gazzè e Alex Britti star del Metarock

Il festival, 28 edizioni all'attivo, torna al parco della Cittadella torna dal 31 agosto all'8 settembre. Sul palco anche il Banco del Mutuo Soccorso, Appino degli Zen Circus e tante band emergenti locali.

-

 

Alex Britti e Max Gazzè star del Metarock, che torna a Pisa con la 28esima edizione dal 31 agosto all’8settembre.

ALEX BRITTI. Appuntamento al parco della Cittadella di Piazza Terzanaia, per una sei giorni di “Quality POPular Music”, organizzati come sempre dall’associazione Metarock. Ad aprire le danze sarà Britti, in vetta alle classifiche con il singolo “Baciami (e portami a ballare)”, che porterà a Metarock il brani del nuovo album “Bene così”.

MAX GAZZE’. L’altro big, Max Gazzè, salirà sul palco di Pisa giovedì 5 settembre. Il cantautore, reduce dal successo sanremese  con il singolo “Sotto casa” e habitué del Metarock, si candida come star principale della manifestazione.

BANCO. Venerdì 6 settembre sarà poi la volta del Banco del Mutuo Soccorso che torna alla ribalta per promuovere la raccolta “Darwin!”.  Sabato 7 settembre, si rappa con Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, mentre domenica 8 settembre, gran finale con una selezione delle migliori band pisane in collaborazione con il Comune di Pisa, tra cui spicca Appino, voce degli Zen Circus, che da poco ha intrapreso la carriere da solista con l’album “Il Testamento”.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)