mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaA Pisa Max Gazzè e...

A Pisa Max Gazzè e Alex Britti star del Metarock

Il festival, 28 edizioni all'attivo, torna al parco della Cittadella torna dal 31 agosto all'8 settembre. Sul palco anche il Banco del Mutuo Soccorso, Appino degli Zen Circus e tante band emergenti locali.

-

- Pubblicità -

 

Alex Britti e Max Gazzè star del Metarock, che torna a Pisa con la 28esima edizione dal 31 agosto all’8settembre.

- Pubblicità -

ALEX BRITTI. Appuntamento al parco della Cittadella di Piazza Terzanaia, per una sei giorni di “Quality POPular Music”, organizzati come sempre dall’associazione Metarock. Ad aprire le danze sarà Britti, in vetta alle classifiche con il singolo “Baciami (e portami a ballare)”, che porterà a Metarock il brani del nuovo album “Bene così”.

MAX GAZZE’. L’altro big, Max Gazzè, salirà sul palco di Pisa giovedì 5 settembre. Il cantautore, reduce dal successo sanremese  con il singolo “Sotto casa” e habitué del Metarock, si candida come star principale della manifestazione.

- Pubblicità -

BANCO. Venerdì 6 settembre sarà poi la volta del Banco del Mutuo Soccorso che torna alla ribalta per promuovere la raccolta “Darwin!”.  Sabato 7 settembre, si rappa con Emanuele Frasca, alias Noyz Narcos, mentre domenica 8 settembre, gran finale con una selezione delle migliori band pisane in collaborazione con il Comune di Pisa, tra cui spicca Appino, voce degli Zen Circus, che da poco ha intrapreso la carriere da solista con l’album “Il Testamento”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -