- Pubblicità -
HomeSezioniArte & CulturaDa Santa Maria del Fiore...

Da Santa Maria del Fiore alle gondole: la card salta-coda va in trasferta

Un vero successo per la card salta-coda adottata dall'Opera di Santa Maria del Fiore, tanto che adesso la trovata tecnologica sta per essere esportata anche a Venezia.

-

- Pubblicità -

Un vero successo per la card salta-coda adottata dall’Opera di Santa Maria del Fiore, tanto che adesso la trovata tecnologica sta per essere esportata anche altrove, con ottime possibilità migrerà già dalla fine di questo mese verso Venezia, dove potrà essere utilizzata per prenotare un taxi o per fare un giro in gondola senza il timore di dover attendere troppo a lungo.

AUMENTO ESPONENZIALE DEGLI INGRESSI. A Firenze è stata un vero successone, da un anno a questa parte si è registrato un incremento degli ingressi nei musei del complesso di Santa Maria del Fiore pari al 300% grazie alla key fast (7300 al Cupolone solo nel mese di luglio, 8mila sono quelli previsti nel mese di agosto). La carta, che ha un costo aggiuntivo di 7 euro, permette di saltare per intero le interminabili code che si trovano davanti ai popolari monumenti fiorentini, ma ad oggi l’unica ad averla introdotta è l’Opera di Santa Maria del Fiore.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -