giovedì, 17 Giugno 2021
HomeSezioniArte & Cultura"La peste" a Case Passerini

“La peste” a Case Passerini

Domenica 24 maggio. "La peste", con una doppia rappresentazione alle 17.00 e alle 18.00, presso l'impianto di smaltimento dei rifiuti di Case Passerini. A recitare saranno gli attori della Satzione Teatro Urbano.

-

Lo spettacolo è stato organizzato dall’ Associazione Venti Lucenti e vedrà in scena gli attori della Stazione Teatro Urbano, laboratorio teatrale libero che si svolge tutti i lunedi dalle 18:00 alle 20:00 nel Teatro Affratellamento (Via Giampaolo Orsini 73).

Il laboratorio si inserisce in un progetto più ampio, promosso dal Quartiere 3 ed intitolato “Comunità solidale”. Il progetto è nato dall’incontro tra alcune associazioni, enti e scuole operanti sul territorio di Gavinana, sulla base di interessi e obiettivi comuni, ed è volto a ricostruire e rafforazare nella zona di Gavinana il tessuto di una vera e propria comunità solidale. 

Una doppia rappresentazione quella di domenica 24 maggio, presso l’impianto di smaltimento di Case Passerini: alle 17.00 e alle 18.00. L’ingresso sarà possibile fino ad esaurimento posti.

Per maggiori informazioni rivolgersi a: [email protected] e [email protected] 

 

 

Ultime notizie