sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Acido muriatico a bottiglia, grave...

Acido muriatico a bottiglia, grave un 13enne all’Elba

E' ricoverato in gravi condizioni un ragazzino di 13 anni che ha bevuto per sbaglio l'acido muriatico contenuto in una bottiglia tenuta in casa. E' successo questa mattina all'Isola d'Elba.

-

E’ ricoverato in gravi condizioni un ragazzino di 13 anni che ha bevuto per sbaglio l’acido muriatico contenuto in una bottiglia tenuta in casa. E’ successo questa mattina all’Isola d’Elba.

SOCCORSI. Il giovane ha riportato gravi lesioni all’apparato digerente. Dopo aver bevuto, il ragazzo si è sentito male ed è stato soccorso dal fratello, che lo ha accompagnato alla pubblica assistenza e da lì al pronto soccorso. Qui è stato deciso il trasferimento d”urgenza all’ospedale di Cisanello di Pisa, con il servizio di elisoccorso.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge