domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Agevolazioni economiche, 5 su 6...

Agevolazioni economiche, 5 su 6 sono finti poveri

La Guardia di Finanza ha individuato diversi casi di dichiarazione dei redditi false. Cinque su sei dei richiedenti delle agevolazioni economiche, sono risultati finti poveri.

-

Cinque su sei persone controllate dalla Guardia di Finanza, si sono finte più povere per avere agevolazioni sociali e sanitarie. Alcuni di loro erano anche proprietari di auto di lusso, ma chiedevano il ticket Asl gratuito.

FINTI POVERI. Il bilancio del 2011 della Guardia di Finanza di Livono ha dichiarato che cinque su sei sono finti poveri. Il dato riguarda le verifiche effettuate su prestazioni sanitarie come l’esenzione dal ticket, buoni libro e agevolazioni sulle rette delle mense scolastiche. Tra i falsi poveri anche i proprietari di auto lussuose che chiedevano l’esenzione dal ticket sanitario.

CONTROLLI. Su circa 600 controlli effettuati, le fiamme gialle hanno individuato 510 casi di irregolarità in cui le dichiarazioni dei redditi erano falsate.

Ultime notizie

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?