martedì, 19 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAggredito alla stazione a colpi...

Aggredito alla stazione a colpi di stampella: due arresti

In cinque hanno aggredito un giovane colpendolo con pugni e calci (e anche con una stampella), strappandogli il cellulare

-

- Pubblicità -

Aggressione alla stazione nei confronti di un giovane. E’ successo intorno alle 21 di ieri sera, quando i carabinieri  del Nucleo Radiomobile di Firenze, in piazza della Stazione, in collaborazione con i loro colleghi della Scuola Carabinieri Marescialli, hanno arrestato in flagranza di reato per rapina due cittadini rumeni già noti alle forze dell’ordine.

L'AGGRESSIONE

I carabinieri della Scuola Marescialli sono intervenuti dopo aver visto che, sul marciapiede che costeggia la scuola, cinque persone stavano malmenando un giovane, chiedendo anche l’ausilio dei colleghi del Nucleo Radiomobile. Tre degli aggressori si sono dati alla fuga, mentre altri due, nonostante la presenza dei carabinieri, hanno continuato a picchiare il giovane, uno dei due utilizzando una delle sue stampelle.

- Pubblicità -

A SOLLICCIANO

I carabinieri hanno poi appreso dalla vittima, uno studente 25enne del Sudan, che gli aggressori gli avevano preso il cellulare. I due rumeni arrestati sono stati portati a Sollicciano, a disposizione del magistrato, mentre la vittima della rapina ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni per contusioni multiple.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -