lunedì, 12 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaAl via oggi il Festival...

Al via oggi il Festival della Salute

al via oggi il festival della salute di viareggio. Presenti Marcello Lippi e il sindaco di Viareggio

-

E’ iniziato ufficialmente oggi, venerdì 25 settembre, il Festival della Salute di Viareggio giunto alla sua seconda edizione. Presenti all’inaugurazione della manifestazione il sindaco di Viareggio Lunardini, l’allenatore azzurro Marcello Lippi e il Segretario della Fondazione Italianieuropei Andrea Peruzy.

“Come città di Viareggio è un grande privilegio ospitare il Festival – ha detto il Sindaco Lunardini. Si tratta di un evento che ha un altissimo senso di attualità, un’occasione in più per la nostra città di rinascere dopo la tragedia dello scorso 29 giugno. Ma non solo. Come primo cittadino mi sento di conferire un grande significato all’evento. Il Festival della salute è un tributo che Viareggio fa alla medicina, perché possa sempre conquistare nuovi traguardi e superare le emergenze che mettono in ginocchio  improvvisamente i cittadini. Come è successo a noi a fine giugno”.

Già dalle prime ore del mattino gli stand che accolgono l’iniziativa erano gremiti di pubblico “le nostre aspettative – ha detto Andrea Peruzy – sono quelle di superare i cento mila visitatori dello scorso anno”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie