martedì, 28 Novembre 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAlloggi abusivi alla Leopolda, partito...

Alloggi abusivi alla Leopolda, partito lo sgombero

Un centinaio di uomini tra polizia, carabinieri e vigili urbani, con l'ausilio dei cani e di un elicottero, sta portando avanti da questa mattina lo sgombero dei capannoni delle ex officine Fs, nella zona della Stazione Leopolda.

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

Maxioperazione di sgombero alla Leopolda.

L’OPERAZIONE. L’intervento, che ha preso il via nelle prime ore di questa mattina, vede il coinvolgimento di circa cento uomini tra polizia, carabinieri e vigili urbani, con l’ausilio dei cani e di un elicottero.

- Pubblicità -

LEOPOLDA. Il tutto sta avvenendo nell’area delle vecchie officine delle Fs, nella zona della stazione Leopolda, nelle vicinanze del nuovo Parco della Musica, attualmente in costruzione. A essere sgomberati sono i capannoni, che erano stati trasformati in alloggi abusivi.

DENUNCE E UN ARRESTO. Per il momento, i controlli hanno portato al fermo per identificazione di trentastranieri irregolari, che sono stati denunciati per invasione di terreni. Una persona è invece stata arrestata per droga.

- Pubblicità -

MATERIALI TOSSICI. Insieme alle forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti anche gli uomini del Noe, per valutare l’eventuale presenza di materiali tossici.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -