sabato, 11 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Ancora uno sciopero, bus a...

Ancora uno sciopero, bus a rischio

L'agitazione è in programma martedì 27 gennaio dalle 15.15 alle 19.15, ed è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri. In quella fascia oraria Ataf non garantisce la totale regolarità del servizio di trasporto pubblico.

-

Lo sciopero si mette in moto, e i bus sono a rischio. Martedì 27 gennaio è infatti in programma un’agitazione provinciale indetta dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri.

Le organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 15.15 alle 19.15. Durante quella fascia oraria – comunica Ataf in una nota – non è quindi garantita la totale regolarità del servizio.

Ultime notizie

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge

Treno gratis per chi ha 18 anni: in Toscana il “regalo” di agosto

Come funziona l'iniziativa per chi compie la maggiore età. Un mese di spostamenti gratis sui convogli regionali, ma attenzione, va richiesta una card

F1, GP Mugello: biglietti per il pubblico o Formula 1 a porte chiuse?

Per la prima volta il circus sbarca sul circuito toscano e festeggia le mille gare della Ferrari, la padrona di casa