martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ancora uno sciopero, bus a...

Ancora uno sciopero, bus a rischio

L'agitazione è in programma martedì 27 gennaio dalle 15.15 alle 19.15, ed è stata indetta da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri. In quella fascia oraria Ataf non garantisce la totale regolarità del servizio di trasporto pubblico.

-

Lo sciopero si mette in moto, e i bus sono a rischio. Martedì 27 gennaio è infatti in programma un’agitazione provinciale indetta dalle organizzazioni sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl Autoferrotranvieri.

Le organizzazioni sindacali hanno indetto uno sciopero di 4 ore, dalle 15.15 alle 19.15. Durante quella fascia oraria – comunica Ataf in una nota – non è quindi garantita la totale regolarità del servizio.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza