venerdì, 23 Febbraio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaArriva il Craft market in...

Arriva il Craft market in Santa Croce

apre il craft market in piazza santa croce, oggi la presentazione

- Pubblicità -

-

- Pubblicità -

Organizzato da Confesercenti e promosso dal Comune di Firenze, il Craft market è stato inaugurato stamani dal vicesindaco Nardella, dal presidente del Quartiere 1 Stefano Marmugi, dai presidenti provinciali e fiorentini di Confesercenti e dalla neo presidente  dell’Anva provinciale Paola Gherardi, prima donna a capo degli ambulanti fiorentini.

Molte e diversificate le categorie merceologiche presenti in piazza Santa Croce: dalle spezie della Provenza agli strudel austriaci, dalle ceramiche ungheresi alla bigiotteria tedesca, dai bulbi olandesi agli oggetti in legno russi; oltre a punti di ristoro dove regnano wurstel e birra.

- Pubblicità -

“Approfittando del bel tempo che ci sta accompagnando anche in questi primi giorni di ottobre – ha detto il vicesindaco Nardella – possiamo rilanciare vita e le attività nel centro storico e non solo. Basta pensare che nelle ultime due settimane abbiamo avuto quasi 40 eventi in città e tutti hanno riscosso un ottimo successo. Questo mercato, dove già oggi vedo tanta gente, è un esempio molto positivo; anche perchè crea un ponte con altri paesi europei, in particolare dell’est”.

Il ‘Craft market’ è aperto fino a domenica, con orario continuato fino alle 22.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -