giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaAsfalto e luci nuove in...

Asfalto e luci nuove in via del Bersaglio

Asfalto nuovo e impianto di illuminazione completamente rinnovato per via del Bersaglio e la parte finale di via Brugia, a Fiesole. Sono quasi finiti i lavori di rifacimento del manto stradale, dopo il breve rallentamento dovuto alla pausa estiva. Condizioni meteo permettendo, il cantiere sarà chiuso entro la data prevista, a fine mese.

-

- Pubblicità -

“I lavori in via del Bersaglio non sono in alto mare rispetto alla data stabilita per la consegna, che è il 30 settembre. C’è stato solo un lieve rallentamento dopo la pausa estiva e ci sarà solo un piccolo ritardo sulla data preventivata di chiusura dei lavori”. Così il Vicesindaco Giancarlo Gamannossi risponde alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla consigliera Anna Ravoni della Lista Civica “Cittadini per Fiesole”.

“Ricordo, inoltre – precisa il Vicesindaco – che i lavori non riguardano solo il rifacimento del manto stradale di via del Bersaglio, ma anche il nuovo impianto di illuminazione nella stessa strada e nella parte finale di via di Bugia, quella di fronte al campo sportivo, attualmente non illuminata. I tecnici del Comune di Fiesole stanno predisponendo la gara per la realizzazione del nuovo sistema di luci a tecnologia Led, che ha un bassissimo consumo energetico”.

- Pubblicità -

I soldi per questa seconda trance, cioè per l’illuminazione, rientrano nelle economie derivanti dalla gara di appalto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -