mercoledì, 22 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaCade un albero sul lungarno....

Cade un albero sul lungarno. Gavinana nel caos

Pomeriggio di caos a Gavinana. Un pioppo del lungarno Ferrucci è caduto di schianto abbattendosi sul muro di protezione che costeggia la piscina Rari Nantes. Il lungarno è stato chiuso per l'intero pomeriggio per permettere ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza la zona. Traffico in tilt per le compere del sabato pomeriggio.

-

 

Pomeriggio di caos a Gavinana. Un pioppo del lungarno Ferrucci è caduto di schianto abbattendosi sul muro di protezione che costeggia la piscina Rari Nantes. Il lungarno è stato chiuso per l’intero pomeriggio per permettere ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza la zona. Traffico in tilt per le compere del sabato pomeriggio.

VENTO. A dare il colpo di grazia alla grossa pianta, probabilmente già pericolante, il forte vento di questi giorni. Fortunatamente la caduta è stata frenata dal muro e non ha recato danno alle auto in sosta. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, che hanno isolato l’area e proceduto al taglio della pianta, mentre la municipale teneva lontano il traffico di auto e bus. Rimasti imbottigliati alla rotonda di piazza Ravenna. Risultato: solo un  po’ di paura e qualche rallentamento allo shopping.

{phocagallery view=category|categoryid=84|limitstart=0|limitcount=0}

Ultime notizie