domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Cammina ubriaco nel mezzo di...

Cammina ubriaco nel mezzo di strada: fermato, sferra calci alla volante

Ieri notte, in Piazza San Jacopino, la polizia ha arrestato un peruviano ubriaco e irregolare che molestava la quiete pubblica.

-

Ieri notte, in piazza San Jacopino, la polizia ha arrestato un peruviano ubriaco e irregolare.

I FATTI. Alle 4.40, un 20enne peruviano, in evidente stato di ubriachezza, camminava al centro della strada, ballando e tenendo tra le mani una bottiglia di birra. La Volante, passando da piazza San Jacopino, l’ha visto e l’ha invitato a spostarsi sul marciapiedi. Ma il giovane ha opposto ferma resistenza agli agenti, si è avvicinato all’auto di servizio e, dopo aver rovesciato sulla stessa della birra, ha sferrato contro la carrozzeria alcuni calci.

L’ARRESTO. Bloccato dagli agenti, il 20enne è stato denunciato per manifesta ubriachezza, danneggiamento e resistenza. Il giovane, clandestino, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria anche per ingresso e soggiorno illegale in Italia.

Ultime notizie

Risorge la Fiorentina, battuto il Crotone

I viola chiudono il girone di andata con 21 punti, come la scorsa stagione

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare