Cento luoghi, si riparte.
LE ASSEMBLEE. Dopo l’evento del 28 settembre scorso, con 100 assemblee in contemporanea in 100 luoghi della città, il sindaco Matteo Renzi avvia infatti un nuovo percorso, fatto di incontri in tutti i luoghi – in centro come in periferia – per presentare i progetti concreti elaborati dall’amministrazione anche grazie alle proposte, critiche e suggerimenti arrivati dai cittadini.
SECONDA FASE. E la seconda fase prende il via proprio questa sera. L’appuntamento è in piazza San Iacopino, presso la scuola Verdi in via Monteverdi 1E, alle 21. Seguiranno, con cadenza variabile, tutti gli altri ‘luoghi’. La partecipazione è libera.
L’ANNUNCIO. “Stasera sono a San Jacopino, alle 21, alla Scuola Verdi, in via Monteverdi – conferma il sindaco Matteo Renzi su Facebook – Riparte l’operazione cento luoghi. Andiamo in tutte le zone della città, con i tecnici, a illustrare gli interventi concreti dell’Amministrazione e a rispondere nel merito alle idee e ai suggerimenti espressi dai cittadini. Un grande esperimento di democrazia partecipata, inedito e originale…”.