mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Da Firenze un ''in bocca...

Da Firenze un ”in bocca al lupo” alle atlete azzurre

Il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi incontra in Piazza Signoria le atlete azzurre Elite e Juniores.

-

Il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi incontra in Piazza Signoria le atlete azzurre Elite e Juniores.

L’INCONTRO. Stamani il vicesindaco e assessore allo sport Stefania Saccardi e il consigliere speciale per la mobilità ciclabile Giampiero Gallo hanno incontrato in piazza Signoria le atlete azzurre Elite e Juniores, che saranno in gara venerdi e sabato. Al termine del saluto è avvenuto lo scambio di doni: il vicesindaco ha regalato a tutte le ragazze una litografia artigianale di Andrea Ricceri, il consigliere Gallo una spilla a forma di bicicletta e le azzurre hanno ricambiato con una maglia della nazionale. 

cicliste_donne_2IL COMMENTO. “So che le squadre azzurre – ha detto il vicesindaco Saccardi rivolta alle ragazze e al ct Salvoldi – hanno tutte le potenzialità per ottenere un risultato importante, che diventerebbe ancor più significativo perché ottenuto ‘in casa’. Spero proprio di poter salutare qualcuna di voi sul podio, magari sul gradino più alto. In bocca al lupo da parte della città di Firenze, regalateci una medaglia o meglio ancora una maglia iridata”.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici