sabato, 1 Ottobre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaDepardieu ne combina un'altra. E...

Depardieu ne combina un’altra. E quella volta che a Firenze…

L'attore francese avrebbe fatto pipì nel corridoio di un aereo, davanti a tutti gli altri passeggeri. E questa è solo l'ultima delle ''imprese'' di Depardieu: nel 2005, a Firenze, aveva colpito con una testata un fotografo fiorentino.

-

Pubblicità

Ne ha combinata un’altra, ma questa volta lontano da Firenze.

PIPI’ IN AEREO. Già, si allunga la lista degli “show” (di discutibile gusto) messi in atto da Gerard Depardieu. L’ultima “impresa” ha dell’incredibile: l’attore francese avrebbe urinato nel corridoio di un aereo, davanti agli altri passeggeri. Secondo quanto raccontato, tutto sarebbe avvenuto su un volo Parigi-Dublino: Depardieu avrebbe voluto alzarsi per andare alla toilette durante il decollo dell’aereo, ma dopo essere stato bloccato in attesa che l’aereo spiccasse il volo, avrebbe detto di non poter attendere e avrebbe urintao sul pavimento del corridoio.

Pubblicità

LA TESTATA AL FOTOGRAFO. E questo episodio riporta alla mente quanto avvenuto sei anni fa a Firenze: era il 3 otobre del 2005 quando l’attore colpì con una testata al volto il fotoreporter fiorentino Dario Orlandi. La “colpa” di quest’ultimo, l’aver scattato alcune foto di Depardieu in compagnia di una giovane donna, nel centro del capoluogo toscano. Il fotografo era stato costretto ad andare al pronto soccorso.

Pubblicità

Ultime notizie