martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaElezioni, l'Msi sostiene il candidato...

Elezioni, l’Msi sostiene il candidato del Pd al ballottaggio

L'Msi Destra Nazionale sosterrà il candidato di centrosinistra al ballottaggio per l'elezione del sindaco di Grosseto. “Meglio appoggiare il diavolo che Berlusconi”, si è giustificata Maria Antonietta Cannizzaro, presidente nazionale di Msi-Dn.

-

- Pubblicità -

L’Msi Destra Nazionale sosterrà il candidato di centrosinistra al ballottaggio per l’elezione del sindaco di Grosseto. “Meglio appoggiare il diavolo che Berlusconi”, si è giustificata Maria Antonietta Cannizzaro, presidente nazionale di Msi-Dn.

IN CORSA. In corsa per la fascia tricolore da un lato Emilio Bonifazi, sostenuto da Pd, Idv, Udc, Riformisti Socialisti, dall’altro Mario Lolini, candidato sindaco del centrodestra (Pdl, Lega, La Destra). L’Msi, invece, si è smarcato dalla destra, valutando che in fin dei conti, per dirla con le parole del presidente nazionale Maria Antonietta Cannizzaro, è “meglio appoggiare i nostri avversari e anche il diavolo che il Pdl e Berlusconi”.

- Pubblicità -

CAGLIARI. A Grosseto l’Msi-Dn non si era presentato alle Comunali. Pochi giorni fa anche a Cagliari l’Msi-Destra Nazionale ha indicato di votare il candidato sindaco del centrosinistra.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -