mercoledì, 1 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaElezioni, Salvini torna a Firenze...

Elezioni, Salvini torna a Firenze per Bocci

-

- Pubblicità -

Matteo Salvini torna a Firenze per un comizio elettorale a sostegno di Ubaldo Bocci, candidato sindaco del centrodestra alle elezioni comunali di Firenze. L’appuntamento è per domenica 19 maggio alle 21 in piazza Strozzi.

È la terza volta che il vicepremier e ministro dell’Interno fa tappa a Firenze durante questa campagna elettorale. Per le prime due fu scelta la periferia: all’Isolotto il 1° aprile e al Galluzzo il 5 maggio.

Elezioni Firenze, il facsimile della scheda elettorale

- Pubblicità -

Elezioni, il ritorno di Salvini a Firenze. Domenica in piazza Strozzi

Quello di domenica 19 maggio sarà quindi il suo primo comizio in pieno centro storico per le elezioni amministrative. Sul palco di Firenze insieme a Salvini ci saranno anche il candidato sindaco Ubaldo Bocci e, con tutta probabilità, anche i candidati alle elezioni europee Jacopo Alberti di Forza Italia e Susanna Ceccardi della Lega.

- Pubblicità -

“Siamo alle battute conclusive, sale la temperatura…”, ha scritto Ubaldo Bocci su Facebook annunciando il comizio con Matteo Salvini.

Nel frattempo Firenze si prepara anche con una manifestazione di protesta.

- Pubblicità -

https://ilreporter.it/sezioni/cronaca-e-politica/arriva-salvini-firenze-prepara-la-contestazione/

La campagna elettorale sembra in effetti entrare nel vivo a poco più di 10 giorni dall’election day in cui si voterà per le elezioni amministrative e per quelle europee. In questi giorni sono infatti attesi in città, oltre al leader della Lega, anche altri esponenti di spicco dei maggiori partiti. Saranno a Firenze anche il segretario del Partito Democratico Nicola Zingaretti e il vicepremier e capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio.

Elezioni Firenze 2019: candidati, sondaggi, quando si vota

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -