mercoledì, 24 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaEntra in un circolo, ordina...

Entra in un circolo, ordina da bere e punta una pistola contro i clienti

Momenti di paura in un circolo, dove un uomo si è finto una guardia di giurata e, dopo aver tirato fuori una pistola, l'ha puntata contro i clienti del locale. E anche quando sono arrivati i carabinieri l'uomo non si è affatto calmato.

-

- Pubblicità -

Momenti di paura in un circolo, dove un uomo si è finto una guardia di giurata e, dopo aver tirato fuori una pistola, l’ha puntata contro i clienti del locale.

IL PANICO. E’ accaduto a Marina di Castagneto Carducci. Secondo quanto ricostruito, l’uomo – un 38enne livornese – dopo essere entrato in un circolo, ha prima estratto una pistola giocattolo priva del tappo rosso, poi l’ha puntata contro i clienti. Tra cui la paura, ovviamente, non è mancata.

- Pubblicità -

I CARABINIERI. L’uomo si è finto una guardia giurata, con tanto di abbigliamento “ad hoc”. Sul posto sono accorsi i carabinieri, ma anche alla vista degli uomini in divisa (vera) il 38enne non si è affatto calmato. Avrebbe infatti millantato conoscenze altolocate per spaventare i militari, che sarebbero anche stati insultati.

L’ARRESTO. Poi, finalmente, è stato arrestato, mettendo fine al panico che aveva provocato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -