giovedì, 21 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Esce di casa e non...

Esce di casa e non torna più: sparita una ragazza, mistero a Pistoia

Dallo scorso 12 settembre della giovane, una 23enne, non si hanno più notizie. La giovane era uscita di casa, dove non ha più fatto rientro. I familiari hanno dato l'allarme ai carabinieri.

-

Sembra sparita nel nulla Sara Breschi, 23 anni, uscita un giorno dalla sua casa e da allora non più rientrata.

IL MISTERO. E’ mistero a Pistoia. Un mistero iniziato mercoledì scorso, 12 settembre, quando la giovane si è allontanata dalla propria abitazione: da quel momento non ha più fatto ritorno e di lei non si hanno più notizie.

L’ALLARME. I familiari, allarmati, hanno denunciato la sua scomparsa ai carabinieri. La giovane, Sara Breschi, 23 anni, 1,53 metri di altezza e di corporatura robusta, capelli castani di media lunghezza avvolti in una treccina e carnagione chiara, al momento della sua scomparsa indossava pantaloni lunghi neri fin sotto le ginocchia, una maglietta verde e variopinta con un’immagine di donna e stivaletti di colore marrone.

NOTIZIE UTILI. In caso di notizie utili al suo ritrovamento si può contattare la stazione dei carabinieri di Pistoia al numero 0573.972041 o il numero unico di emergenza 112.

Ultime notizie

Posso tornare a casa dopo le 22? Le regole del Dpcm per il rientro nell’abitazione

Quando è consentito il rientro alla propria abitazione durante il coprifuoco: dopo una cena da amici si può tornare a casa, anche se sono passate le 22 o si rischia una multa?

Decreto ristori 5: quando esce il testo e quando arriva in Gazzetta Ufficiale

Dal bonus per lo sport al superamento dei codici Ateco per il contributo a fondo perduto: quando esce il testo del decreto ristori 5, il primo (e forse l'unico) provvedimento economico Covid che arriva nel 2021

Zona arancione e rossa, visite ai congiunti: si può andare fuori comune?

Si possono vedere i congiunti che abitano in Comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa? Le regole per gli spostamenti e le deroghe introdotte dal decreto Covid di gennaio 2021

Toscana, zona gialla fino a quando: rischio arancione nel weekend?

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: la conferma o meno del colore arriverà alle porte del fine settimana