mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFi-Pi-Li, da stasera chiusa l'uscita...

Fi-Pi-Li, da stasera chiusa l’uscita Empoli est

Sarà chiusa da stasera fino al 2 ottobre l'uscita Empoli Est della Fi-Pi-Li. E' infatti in programma un intervento di manutenzione ordinaria della pavimentazione stradale nel tratto della carreggiata in direzione Pisa/Livorno tra il km 20+250 e km 22+500.

-

Pertanto nei giorni 28-29-30/settembre, 1-2 ottobre, dalle ore 21.30 alle ore 6, si procederà alla chiusura della carreggiata in direzione mare e deviazione del traffico sulla corsia di sorpasso della carreggiata in direzione Firenze. Nell’intervento si procederà al rifacimento del tappeto di usura e dello strato di binder (laddove sono presenti gli sfondamenti) della corsia di marcia e parzialmente della corsia di sorpasso.

A seguito di questi lavori si renderà necessario chiudere al traffico anche la rampa di uscita dalla carreggiata in direzione Pisa Livorno dello svincolo di Empoli est. Pertanto gli automobilisti diretti ad Empoli est possono utilizzare le uscite di Montelupo Fiorentino (km 19+000) ed Empoli (km 27+400). Anche se i lavori saranno realizzati nelle ore notturne è prevedibile qualche disagio di modesta entità.

L’ingresso da Empoli est in carreggiata in direzione Firenze, considerato il doppio senso di marcia tra km 20+250 e km 22+500, avverrà con segnale di Stop.

Per informazioni sullo stato della viabilità si raccomanda di telefonare al call center della Sgc Fi Pi Li 055-4211129.

Ultime notizie