mercoledì, 20 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaFido si perde e tenta...

Fido si perde e tenta la traversata dell’Arno, salvato

Era scappato da casa lo scorso agosto, facendo perdere le proprie tracce. Questa mattina il cagnolino è stato notato da un passante mentre stava cercando di attraversare l'Arno a nuoto.

-

- Pubblicità -

 

Era scappato da casa lo scorso agosto, facendo perdere le proprie tracce. Questa mattina il cagnolino è stato notato da un passante mentre stava cercando di attraversare l’Arno a nuoto.

- Pubblicità -

IL SALVATAGGIO. Si tratta di meticcio nero di un anno e mezzo che questa mattina è stato salvato dagli agenti della polizia municipale e dai vigili del fuoco. Intorno alle 9,30 un cittadino ha chiamato i soccorsi dopo aver visto il cagnolino che tentava di traversare il fiume nella zona tra lungarno Corsini e lungarno Giucciardini.

RITORNO A CASA. Sul posto sono intervenuti i vigili e i pompieri che hanno recuperato l’animale, ormai stremato. Dopo averlo portato presso un canile, gli agenti sono risaliti al proprietario grazie al chip di cui l’animale era regolarmente dotato. Il cane era scappato da un’abitazione di Pian dei Giullari, passando attraverso un varco nella rete del giardino. La proprietaria aveva denunciato la scomparsa lo scorso 15 agosto.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -