sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Fotografia di strada (e di...

Fotografia di strada (e di notte), un corso per impararla

Sono aperte fino al 19 maggio le preiscrizioni al corso di Night Street Photography organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3, per avere una preparazione professionale sulle tipologie, i modelli e le tecniche narrative della fotografia notturna di strada, attraverso la progettazione e la realizzazione di un reportage sulla movida estiva fiorentina e la realizzazione di una mostra fotografica.

-

Sono aperte fino al 19 maggio (o all’esaurimento dei posti disponibili) le preiscrizioni (gratuite e non impegnative) al corso di Night Street Photography organizzato da Deaphoto in collaborazione con il Quartiere 3 del Comune di Firenze.

IL CORSO. Il corso (20 ore, 200 euro), è condotto da Sandro Bini, e ha come obbiettivo quello di fornire una preparazione professionale sulle tipologie, i modelli e le tecniche narrative della fotografia notturna di strada, attraverso la progettazione e la realizzazione di un reportage sulla movida estiva fiorentina e la realizzazione di una mostra fotografica.

LEZIONI. Le lezioni si svolgeranno al Centro Giovani Gavinuppia , via Gran Bretagna 48 (Firenze), il martedì e il giovedi ore 21-23 a partire da martedì 24 maggio . E’ necessaria una conoscenza base di tecnica fotografica. Attestato di frequenza per tutti i partecipanti.

PROGRAMMA. Questo il calendario del Corso:
Martedì e Giovedì ore 21-23
Maggio mar24 – giov26 – mar31
Giugno mar7 – giov9* – mar14 – giov16* – mar21 – giov23*- mar 28

*esercitazioni esterne

INFORMAZIONI. Informazioni e Preiscrizioni:
Deaphoto 0550517721 – deaphoto@tin.it

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto