sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFuga di gas in via...

Fuga di gas in via San Niccolò. Chiusa tutta l’area

Sono ore di tensione quelle che sta vivendo la zona di San Niccolò. L'allarme è scattato alle 17.30 circa, quando nei dintorni di piazza Poggi ha cominciato a diffondersi un forte odore di gas. I tecnici sono ancora al lavoro per individuare la fuga.

-

Sono ore di tensione quelle che sta vivendo la zona di San Niccolò. L’allarme è scattato alle 17.30 circa, quando nei dintorni di piazza Poggi ha cominciato a diffondersi un forte odore di gas. I tecnici sono ancora al lavoro per individuare la fuga.

SOCCORSI. Sul posto sono immediatamente intervenuti polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile, ma l’operazione è risultata più complicata del previsto. Una parte di piazza Poggi e via San Niccolò sono state transennate in via precauzionale.

PERDITA. La perdita dovrebbe essere all’esterno di un palazzo, in via San Niccolò, ma i tecnici sono tuttora al lavoro, ormai da oltre un’ora e mezzo. I residenti stanno gradualmente rincasando, dopo aver atteso che la situazione si normalizzasse.

STRADA CHIUSA. Via San Niccolò resta attualmente chiusa al transito per tutto il tratto, con pattuglie della polizia municipale che controllano le entrate e non fanno passare le auto. L’odore di gas nell’aria è ancora molto intenso.

Ultime notizie