giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGabriele Sandri: si trattò di...

Gabriele Sandri: si trattò di omicidio volontario

Il procuratore generale della Cassazione ha chiesto la conferma della condanna dell'agente accusato di omicidio volontario nei confronti del tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso l'11 novembre 2007.

-

- Pubblicità -

E’ stata confermata la condanna d’appello pari a nove anni e quattro mesi di reclusione dell’agente della Polstrada, Luigi Spaccarotella, accusato di omicidio volontario nei confronti del tifoso laziale Gabriele Sandri, ucciso l’11 novembre 2007.

OMICIDIO VOLONTARIO. Ha chiedere la conferma della condanna era stato il procuratore generale della Cassazione, Francesco Iacoviello. Per il pg si trattò di omicidio volontario e non colposo, come invece ritenuto dai giudici di primo grado. Per il pg, l’agente sparò perchè ”voleva colpire la macchina e l’ha colpita”. L’agente potrebbe finire in carcere già dalle prossime ore.

- Pubblicità -

LA VICENDA. Gabriele Sandri fu ucciso l’11 novembre 2007 nell’area di servizio dell’A1 Badia al Pino da un colpo di pistola sparato dal poliziotto Luigi Spaccarotella, che si trovava dall’altra parte dell’autostrada.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -