sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli psicologi in piazza

Gli psicologi in piazza

Gli psicologi toscani scendono in piazza e accolgonoi cittadini in gazebo informativi. I primi due gazebo saranno disponibili a Firenze e aperti per tutta la giornata di martedì 6 ottobre, per distribuire materiale informativo a dare maggiori notizie relative alla professione dello psicologo.

-

Chi fosse interessato potrà trovare i gazebo a Firenze in piazza dell’Isolotto presso la passerella pedonale delle Cascine e in piazza Bartali non lontano dal centro commerciale Coop di Gavinana.

CAMPAGNA INFORMATIVA. I gazebo rientrano nella campagna informativa che l’Ordine degli Psicologi della Toscana ha realizzato, per fornire una migliore conoscenza della figura dello psicologo, anche e, soprattutto, per difendere i cittadini da chi esercita abusivamente questa professione. La campagna, oltre alla presenza dei gazebo, prevede spazi sui più importanti mezzi di comunicazione e, anche, l’apertura al pubblico degli studi, con possibilità di avere un colloquio con psicologi professionisti, in modo da comprendere al meglio il tipo d’intervento che queste figure professionali sono in grado di offrire.

Gli studi saranno aperti dal 26 al 30 ottobre prossimi. In tutto circa 800 strutture in tutta la regione, a disposizione per un colloquio gratuito.

 

Ultime notizie