Via alle iscrizioni dunque per la sesta edizione del Master, che offre ottime prospettive di lavoro: nel campo della creazione di eventi (allestimento di mostre, organizzazione di convegni, fiere specialistiche e eventi internazionali), in quello della comunicazione (uffici stampa di enti pubblici, fondazioni e imprese private), ma anche in quello dell’ideazione e produzione di materiale informativo e pubblicitario, della promozione e divulgazione ai media.

Per consegnare la domanda è bene affrettarsi dal momento che i posti disponibili sono soltanto 35. Le domande vanno presentate entro il 7 gennaio alle 13, rivolgendosi alla Segreteria post-laurea per i Master e gli Esami di Stato dell’Università di Firenze in via Micheli. Per altre informazioni contattare la segreteria al numero 055.2756602 o sul sito www.unifi.it o www.mastereventi.it.

Le lezioni inizieranno il 29 gennaio e dureranno 12 mesi, durante i quali i partecipanti potranno seguire corsi di selezione e gestione delle informazioni, giornalismo, marketing e strategia aziendale, laboratori di scrittura e di lingua inglese, per concludere poi con uno stage di tre mesi in aziende di fama nazionale. Alle lezioni, che si terranno nei locali della Facoltà di Lettere e Filosofia in piazza Brunelleschi e in via S. Reparata, parteciperanno operatori e professionisti.