venerdì, 26 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncendi, paura ad Asciano. La...

Incendi, paura ad Asciano. La collina è in fiamme

Non si placa l'ondata di incendi che sta devastando la regione. Stamani un focolaio è divampato sulle colline di Asciano, nel comune di San Giuliano Terme. In azione gli elicotteri antincendio per domare le fiamme.

-

- Pubblicità -

 

Il fuoco continua a far paura in Toscana.

- Pubblicità -

LE FIAMME. Stamani un nuovo rogo è divampato sulle colline di Asciano, nel comune di San Giuliano Terme, a pochi chilometri da Pisa. Le fiamme si sono alzate intorno alle 11, e in poche ore hanno distrutto sei ettari di vegetazione minacciando anche il centro abitato. 

INCENDIO DOLOSO?Per arginarle sono entrati in azioni due elicotteri antincendio che in breve tempo, con l’aiuto di una quarantina di volontari, hanno ridotto il rogo a piccoli focolai. L’intervento dei vigili del fuoco è stato decisivo per evitare che le fiamme coinvolgessero il paese.  Gli inquirenti stanno indagando per comprendere le cause dell’incendio. 

- Pubblicità -

INCENDIO SUL SERRA. Ieri sera, sempre nel Pisano, fiamme anche sul monte Serra. L’incendio ha minacciato  il borgo di Buti e gli ospiti di un agriturismo alle pendici dell’altura sono stati messi in allarme di evacuazione. E’ servita tutta la notte per domare le fiamme. 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -