martedì, 7 Febbraio 2023
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIncidente ferroviario, audizione in Senato

Incidente ferroviario, audizione in Senato

Il direttore dell'Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie Alberto Chiovelli e l'amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti saranno ascoltati oggi dalla commissione Lavori pubblici del Senato sul disastro di Viareggio. Intanto, l'Adiconsum ha chiesto un urgente incontro a Trenitalia.

-

- Pubblicità -

Audizione in Senato, alla commissione lavori pubblici, per il direttore dell’Agenzia nazionale per la sicurezza delle ferrovie Alberto Chiovelli e l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Mauro Moretti, sul disastro di Viareggio. I due saranno ascoltati oggi.

E, dopo la tragedia avvenuta lunedì notte, l’Adiconsum ha chiesto un incontro urgente a Trenitalia, per la realizzazione di un tavolo permanente per monitorare i livelli di sicurezza e di qualita’ dei servizi ferroviari. Lo ha annunciato Paolo Landi, segretario generale di Adiconsum.

- Pubblicità -

Infine, all’ordine del giorno del Consiglio dei Ministri, in programma domani, c’è anche la dichiarazione dello stato di emergenza a seguito del disastro ferroviario di Viareggio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -