mercoledì, 15 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa spesa dal macellaio aiuta...

La spesa dal macellaio aiuta i malati di tumore

Più di 110 macellerie di Firenze e provincia devolveranno il 5% del loro incasso di domani all'Associazione nazionale tumori.

-

- Pubblicità -

“Nel 2009 l’iniziativa con i macellai fiorentini – ha detto il delegato della Toscana dell’Ant Luciano Pedini – ha portato alla Fondazione Ant 7.400 euro. Siamo fiduciosi nella possibilità di raccogliere anche quest’anno quei fondi che per noi sono ossigeno vitale. Questa sinergia fra le associazioni di categoria dei macellai e ANT ci permette anche di far conoscere sempre di più il grande lavoro che gli operatori sanitari ANT svolgono ogni giorno”.

“Ant e Associazione macellai – ha dichiarato stamani il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani durante la presentazione dell’iniziativa – sono due realtà espressive del cuore di Firenze: l’Associazione macellai è più di una semplice associazione di categoria, è una componente storica del nostro territorio e i macellai fanno tutto con il cuore e per questo hanno abbracciato anche questa iniziativa e l’Ant come espressione dell’alta qualità della vita nella nostra città, grazie all’apporto del volontariato“.

- Pubblicità -

L’iniziativa è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Ant e l’Associazione macellai-cesec di Firenze e provincia e da Agiva di Pontassieve. Le botteghe partecipanti all’iniziativa saranno riconoscibili dalla locandina che esporranno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -