lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Ladri di biciclette per andare...

Ladri di biciclette per andare a ballare in discoteca

Non sapevano come raggiungere le dicoteche ''in'' di Forte dei Marmi. Così due giovani studenti di Genova hanno rubato una bici da un giardino. Ma la loro corsa è finita..in questura.

-

 

Se l’occasione fa l’uomo ladro, la discoteca – nel caso di due giovani studenti genovesi – ancor di più.

LADRI PER LA DISCO. I due ragazzi volevano andare a tutti i costi a ballare nelle disco chic di Forte dei Marmi. Ma non avendo alcun mezzo per raggiungerle dalla stazione versiliana, hanno pensato bene di rubare una bicicletta da un giardino. Uno sul sellino e l’altro sulla canna, si sono avviati verso i locali della movida. Ma la loro corsa è finita… in questura. A suon di denunce.

LA MARACHELLA. I due ragazzi, uno minorenne e uno maggiorenne, avevano raggiunto la Versilia in treno. Arrivati a Forte dei Marmi, la strada per approdare sul lungomare pieno di discoteche era ancora lunga. Niente taxi o bus, la soluzione per loro è stata rubare una bici dal giardino di una casa vicina alla stazione ferroviaria.

LA DENUNCIA. La marachella però è durata poco. La proprietaria della due ruote si è accorta subito del furto e ha allertato le forze dell’ordine. Gli agenti nel giro di pochi minuti hanno rintracciato i due giovani a bordo della bici e li hanno bloccati. Per loro è scattata la denuncia. 

Ultime notizie

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

Il ministro dello Sport Spadafora annuncia l'arrivo di una nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi: quando arriva il bonus di gennaio-febbraio, pagato dalla Società Sport e Salute

Quanto costa prendere casa in affitto nei quartieri storici di Firenze?

Un servizio online per trovare un appartamento in affitto in base budget, zona, periodo e formula abitativa: ecco quanto costa affittare una casa nel centro di Firenze

Fino a quando dura il Dpcm. E per quanto è valida la zona arancione

Il calendario delle misure anti-Covid: fino a quando è in vigore il nuovo Dpcm, quanto dura lo stop agli spostamenti tra regioni e quando "scade" la divisione in zona gialla, arancione e rossa

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: meno di 9 mila nuovi casi

I dati del 18 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?