domenica, 29 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lanciavano sassi contro le auto,...

Lanciavano sassi contro le auto, denunciati due 14enni

Sono stati colti in flagrante dai carabinieri, mentre per divertimento lanciavano sassi contro vetri e auto in sosta.

-

 

Due minorenni di Bagno a Ripoli colti sul fatto dai carabinieri mentre lanciavano sassi alle auto. Sono stati riconsegnati ai genitori.

L’ACCADUTO. Per passare un noioso lunedì sera estivo due ragazzini minorenni di quattrodici anni di Bagno a Ripoli hanno pensato di lanciare sassi contro i vetri delle finestre di alcune abitazioni e contro le vetture in sosta. I ragazzini sono stati avvistati via IV agosto.

COLTI SUL FATTO. Erano le 23  quando alcuni cittadini li hanno avvistati e hanno immediatamente avvertito i carabinieri. Le forse dell’ordine hanno colto in flagrante i due ragazzini, residenti nella zona. Dopo tutti gli accertamenti di rito, i giovani sono stati affidati ai genitori.

Ultime notizie

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni