giovedì, 25 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lasciò biglietto, trovato il cadavere...

Lasciò biglietto, trovato il cadavere in Arno

I sommozzatori hanno trovato nelle acque dell'Arno il corpo, ormai privo di vita, del 74enne che ieri aveva lasciato un biglietto ai parenti dicendo che avrebbero trovato i suoi vestiti sotto il ponte di Varlungo. Subito scattate le ricerche, poi la triste scoperta.

-

E’ finito nel peggiore dei modi il “giallo” dell’anziano scomparso da casa dopo aver lasciato un bigliettino in cui spiegava che i suoi vestiti sarebbero stati trovati sotto il ponte di Varlungo.

Subito erano scattate le ricerche del 74enne, compiute anche con l’aiuto dei sommozzatori, dopo che in effetti gli abiti dell’uomo erano stati ritrovati nel punto indicato. 

Poi, dopo alcune ricerche, sono stati proprio i sommozzatori a trovare, nelle acque dell’Arno, il cadavere dell’anziano.

Ultime notizie

Zone rosse in Toscana: in arrivo micro-lockdown contro le varianti del Covid

Da Pistoia a Siena passando da alcuni comuni dell'empolese (Firenze:) si pensa a micro zone rosse in Toscana per fermare l'avanzata delle varianti del Covid

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Zona arancione e rossa: visita a congiunti, fidanzati e amici fuori comune

Il nuovo decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

I comuni della Toscana in zona rossa e quelli a rischio

Alta l'allerta per le varianti del Covid-19. La lista dei comuni a rischio zona rossa si allunga e la Regione potrebbe decidere nelle prossime ore insieme ai sindaci nuovi territori rossi