lunedì, 15 Luglio 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMaltempo, allerta finita. Torna il...

Maltempo, allerta finita. Torna il sole, ma non subito

Dopo una domenica all'insegna di pioggia e temporali in buona parte della Toscana, questa mattina è terminata l'allerta meteo. Ecco le previsioni per i prossimi giorni.

-

- Pubblicità -

Maltempo, allerta finita. Erano preannunciati temporali e forti piogge, in Toscana come in altre zone d’Italia, per domenica 18 settembre, e così è stato.

TEMPORALI. L’allerta era valida fino alle 8 di questa mattina. Ieri ha piovuto molto forte nella zona nord della Toscana e sulla costa, dove sono caduti fulmini, ma fortunatamente non si è verificato nessun evento grave. Fino alla mattina di oggi erano previste precipitazioni a carattere temporalesco.

- Pubblicità -

PREVISIONI. Ora, però, il tempo dovrebbe nuovamente migliorare. Ancora qualche nuvola oggi, con piogge possibili questo pomeriggio a Firenze, e nuovamente cielo nuvoloso domani, martedì 20 settembre. Poi il sole dovrebbe tornare protagonista assoluto da mercoledì, con le temperature che, dopo essersi abbassate bruscamente in seguito alle forti precipitazioni, torneranno ad alzarsi.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -